ANTICIPI SERIE A/ Bologna-Lecce, ultima spiaggia per Malesani, l’Inter vuole i tre punti contro il Brescia

- La Redazione

Bologna-Lecce nel pomeriggio, il posticipo è Inter-Brescia

milito_esultanza_R375x255_16mag10
Milito (Ansa)
Pubblicità

Nella decima giornata di Serie A, quella del derby capitolino tra Lazio e Roma, i due anticipi sono Bologna-Lecce alle 18 e Inter-Brescia alle 20.45. Questa sera i nerazzurri di Rafa Benitez, dopo la scoppola di martedì sera contro il Tottenham, cercheranno di sfruttare il fattore campo vincendo contro il Brescia di Iachini che arriva dopo un periodo pieno di sconfitte. Nell’Inter dovrebbe tornare il Principe Milito e Benitez ha già messo in preventivo il suo ingresso in campo dal primo minuto con Samuel Eto’o largo a sinistra.

Nella linea dei trequartisti agiranno anche Pandev e Coutinho che prenderà il posto di Sneijder che contro il Brescia traslocherà a centrocampo accanto a Zanetti. Il Brescia recupera Diamanti, un elemento importante per Iachini che ha dichiarato di voler lottare contro i nerazzurri.

Nell’altro anticipo, quello del pomeriggio, il Bologna cerca i tre punti per allontanarsi dall’ultimo posto in classifica e per raggiungere a quota 11 proprio il Lecce. I salentini arrivano da un buon momento di forma come testimonia il bel match di sabato scorso contro la Roma. Nonostante la sconfitta per due a zero la formazione di De Canio ha dimostrato una buona trama di gioco.

 

Pubblicità

Per il tecnico del Bologna Malesani si profila aria da ultima spiaggia, il presidente Porcedda non accetta l’attuale posizione in classifica e medita dei cambiamenti. I felsinei si affideranno al bomber Di Vaio che avrà come compagno di reparto Gimenez, nel Lecce invece Di Michele affiancherà Corvia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori