DELLA VALLE-PRANDELLI/ Mihajlovic: Della Valle non dice cavolate!

- La Redazione

Il tecnico viola ha risposto all’ex tecnico della Fiorentina

Mihajlovic_R375_17ott08
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore Fiorentina (Foto Ansa)
Pubblicità

In casa Fiorentina le cose non vanno per il verso giusto. La classifica non è delle migliori e in più ci si mette la sfortuna che ha già messo fuori causa per molti mese il portiere viola Frey e che farà lo stesso con Montolivo che tra una decina di giorni si opererà.

Negli ultimi giorni però l’attenzione mediatica si è spostata sulla diatriba tra Diego Della Valle e Cesare Prandelli, patron ed ex allenatore della Fiorentina, innescata dal primo che ha dichiarato: “Qualche tempo fa il motto della Fiorentina era tutti per uno, uno per tutti, poi è venuto a mancare un tassello e l’ambiente è stato destabilizzato. Quando ho saputo che Prandelli si era proposto alla Juventus immaginate come mi sono sentito”. La replica dell’attuale c.t. dell’Italia non si è fatta attendere: “Peccato che in questa faccenda non abbia messo bocca Andrea Della Valle, lui sa tutta la verità”.

Caso chiuso? No, perchè oggi è stato l’attuale tecnico dei viola Sinisa Mihajlovic a tornare sull’argomento: "Io parlo da esterno e non voglio alimentare polemiche, ma non mi sembra che Della Valle dica cavolate". L’ex tecnico del Catania ha chiuso togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "Anche io ci sono rimasto male quando Prandelli ha etichettato i giocatori della Fiorentina come bambini viziati, ma non voglio gettare benzina sul fuoco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori