INTER BRESCIA/ Stasera l’anticipo: occhio alla Leonessa!

- La Redazione

I nerazzurri in emergenza infortuni

Benitez_R375_30ago10
Rafa Benitez, allenatore Inter (Foto Ansa)
Pubblicità

Match a senso unico quello che l’Inter giocherà oggi contro il Brescia? Sulla carta i nerazzurri sono nettamente favoriti nonostante le numerose assenze. Cambiasso ha avuto una ricaduta dell’infortunio muscolare contro il Genoa. Stankovic, Mariga e Thiago Motta sono fuori anche loro. In infermeria anche Muntari, finito ko a Londra.

C’è Milito pronto a giocare, ma bisognerebbe trovare un’altra collocazione ad un Eto’o che sta facendo meraviglie. Benitez comunque sa di poter contare su un’ottima squadra, che deve rifarsi della sconfitta con il Tottenham. Il Brescia recupera Diamanti, ma forse questo non potrebbe bastare ad evitare un’altra sconfitta.

Inter e Brescia si affrontano per la 33.a volta nella storia. Nei precedenti 32 confronti ci sono 20 successi dei nerazzurri, 9 pareggi e solo 3 vittorie delle Rondinelle. Il Brescia poi gioca a Milano per la 17° volta. Inter vittoriosa in 12 occasioni, Unico successo del Brescia il 29 febbraio 2004, quando il Brescia s’impose per 3-1. L’ultimo pareggio invece risale al 17 dicembre 2000, quando le squadre chiusero sullo 0-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori