Gigi Delneri sa che il momento della sua Juventus è davvero delicato. Non per quanto riguarda i risultati, visto che sabato scorso è arrivata la bella vittoria in casa del Milan, ma ciò che preoccupa il tecnico bianconero sono i continui infortuni, gli ultimi in ordine di tempo sono quelli di Krasic e Legrottaglie: “Il primo dovrà stare fermo 20 giorni, per il secondo il tempo di recupero è più lungo. E’ questione di sfortuna perchè su 12 giocatori infortunati dieci sono per traumi di gioco e solo due per problemi muscolari”.
Si parla del caso Buffon e Delneri lo chiude a metà: “Non c’era alla foto ufficiale perchè è impegnato a recuperare e poi non mancava solo lui. Certo negli ultimi mesi poteva farsi vedere più spesso a Vinovo, non si è ricordato delle sue assenze, noi si invece”.
Contro il Cesena il tecnico friulano vuole vedere il carattere: "In questo momento di difficoltà devono tirarlo fuori, i tifosi siano uniti e ci aiutino". Infine chiusura su Grosso: "Non ci vuole un mago per capire che giocherà titolare e sono sicuro che lo farà bene perchè si è sempre allenato seriamente".