CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, su Afellay ci sono Real Madrid e Barcellona

- La Redazione

L’esterno olandese piace anche ai due club spagnoli

Afellay_R375_21ott08
Pubblicità

Il calciomercato dell’Inter pensa già a gennaio quando riaprirà il mercato invernale. Rafa Benitez vuole un esterno d’attacco e ha chiesto esplicitamente Ibrahim Afellay, esterno olandese del Psv sponsorizzato dal connazionale Sneijder. Il giocatore a gennaio lascerà il club olandese visto che a giugno scadrà il contratto con il Psv.

Non c’è solo l’Inter sul giocatore classe 86′, anche la Juventus segue da tempo le gesta del calciatore che potrebbe arrivare in Italia e dimostrare il proprio valore. Il cartellino ha un valore di circa 9 milioni di euro, ma la preoccupazione maggiore per i due club italiani arriva dai due club spagnoli Real Madrid e Barcellona.

I catalani hanno già avuto i primi contatti con l’entourage del giocatore, il Real Madrid invece è entrato da poco nella corsa al giocatore olandese. Le "merengues" sono pronti a offrire Lassana Diarra al club olandese, uno scambio alla pari che potrebbe soddisfare entrambe le società. La palla passa al giocatore che come rivelato dal suo agente non ha ancora fatto una scelta precisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori