CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua ad essere molto incerto il futuro dell’attaccante della Juventus Amauri. L’attaccante italo-brasiliano ha per ora deluso le attese da quando ha lasciato Palermo per trasferirsi a Torino. Una prima stagione in chiaro/scuro, una seconda molto negativa, e una terza che praticamente non è mai iniziata.
Finora, infatti, l’ex rosanero ha totalizzato pochissime presenze per via di continui acciacchi che ne condizionano le prestazioni in campo. In corso Galileo Ferraris si starebbe quindi pensando di cedere il giocatore per ottenere in cambio qualche pedina pregiata. L’idea che circola da diversi giorni a Torino è quella di uno scambio Amauri-Gilardino. Il biellese è obiettivo da diverso tempo della Vecchia Signora ed il giocatore ideale per rinforzare il repartoavanzato bianconero, capace di realizzare di media sempre quei 15/20 gol ricercati dalla Juve.
C’è poi l’idea Cassano. Un’operazione più complicata visto l’aspetto burocratico. La Sampdoria si dice pronta a rescindere unilateralmente il contratto di FantAntonio. In caso contrario la Juventus potrebbe offrire il cartellino di Amauri per convincere i blucerchiati a cedere il numero 10.