SERIE B/ Triestina Torino le probabili formazioni

- La Redazione

I granata stasera devono fare risultato

cairo_urbano_R375x255_7gen10
Cairo patron del Toro (Foto Ansa)
Pubblicità

Stasera alle 20,45 allo stadio “Nereo Rocco” si gioca il posticipo della diciannovesima giornata di serie B Triestina – Torino (diretta tv su Sky Calcio 2 e Dahlia Sport). Un incontro molto delicato per tutte e due le squadre. Il Torino ha ventisei punti, a undici dalla promozione diretta e a cinque dalla zona playoff. Non può permettersi altri passi falsi. La Triestina è addirittura ultima in classifica con solo diciassette punti. Una sconfitta significherebbe crisi, oltre che il probabile esonero di Iaconi. C’è da dire che il Toro contro il Siena è stato penalizzato oltremisura da alcune discutibili decisioni arbitrali. Lerda ha comunque trovato gioco e carattere e questo è un bel segnale.

Sentiamo cosa dice l’allenatore dei granata alla vigilia del match. “Non ci sono alternative alla vittoria, non possiamo perdere altro terreno”. Già ma se il Torino dovesse inanellare un altro pareggio le cose non si metterebbero certo bene.

 

 

Triestina Viotti Dar. D’Ambrosio D’Aiello Sabato Longhi Antonelli Gissi Gerbo Bariti Marchi Lionetti Allenatore Iaconi

 

Torino Bassi Dan. D’Ambrosio Di Cesare Pratali Ogbonna Zanetti De Feudis Lazarevic Belinghieri Iunco Sgrigna Allenatore Lerda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori