CALCIOMERCATO/ Milan, Inter, Juve: per Cassano oggi è il giorno della verità!

- La Redazione

Rimandato ad oggi il verdetto definitivo sul futuro di FantAntonio

cassano_azione_R375x255_21mar10
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVE – La decisione del Collegio arbitrale sulla vertenza fra la Sampdoria e Antonio Cassano sarà ufficializzata nella giornata odierna. Il verdetto definitivo era atteso ieri pomeriggio ma al termine dell’istruttoria il presidente del Collegio arbitrale, l’avvocato Paolo Giuggioli, ha annunciato: «Si è conclusa l’istruttoria dibattimentale, entro il 16 dicembre noi tre arbitri ci riuniremo per deliberare il provvedimento».

Fiduciosi i legali della Sampdoria che puntano ad ottenere la rescissione unilaterale del contratto: «Esistono tutti i presupposti – le parole dell’entourage blucerchiato – perché siano accolte le richieste della società». In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte da Ilsussidiario.net, non è da escludere un ricongiungimento fra il giocatore e la società di Garrone. Le grandi società italiane rimangono comunque in attesa. La Juventus, in realtà, sembra essere tagliata fuori dalla corsa al fantasista barese. Il dg Marotta è infatti intervenuto sulla questione confessando: «Cassano? Una pagina per me emotivamente di tristezza. Mi spiace indipendentemente da ragione o torto. Capisco Garrone e mi spiace per il giocatore che ha sbagliato. Speriamo arrivi la decisione con reciproca soddisfazione. I nostri programmi sono differenti, non prevedono un eventuale tesseramento da parte nostra».

Incerta invece la posizione dell’Inter, attualmente ad Abu Dhabi per il Mondiale per Club. I nerazzurri sembrano infatti i favoriti per la corsa al numero 99 blucerchiato viste anche le necessità di trovare un attaccante in grado di fare gioco. Infine il Milan, che rimane alla finestra, in attesa di risvolti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori