CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko non si sbilancia sul futuro

- La Redazione

Il bomber bosniaco afferma di voler restare al Wolfsburg e di non volersi muovere

dzeko_R400_7ott10

Una vera e propria telenovelas di calciomercato. E’ questa la situazione che vede protagonista Edin Dzeko obiettivo dei bianconeri e di altri club europei. La lista delle pretendenti si allunga di giorno in giorno. Oltre alla Vecchia Signora ci sarebbe il Milan, il Bayern Monaco, il Manchester City e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Real Madrid, pronto a sborsare la cifra considerevole di 30 milioni di euro.

In casa merengues ci starebbero pensando seriamente e forse Mourinho potrebbe pensare anche a un blitz, bruciando la concorrenza delle squadre sopra elencate. Dopo le aperture dei giorni scorsi, Dzeko torna a parlare oggi, senza sbilanciarsi sul suo futuro. «Si continua a parlare di me ma non capisco da dove arrivino queste voci . Non mi interessa sapere dove giocherò il prossimo anno, potrei anche restare qui».

Dichiarazioni un po’ strane visto che il bosniaco non se la starebbe passando benissimo al Wolfsburg. Pochi gol, squadra che viaggia a metà classifica e tanta voglia di cambiare aria. Dzeko però che sembra ottimista riguardo alla situazione dei biancoverdi. «Non ci aspettavamo di vivere una situazione così difficile, vogliamo venirne fuori al più presto. Voglio dare una mano alla squadra perchè non meritiamo questo posto in classifica».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori