Nel Portogruaro prima panchina per Agostinelli, che ha preso il posto di Viviani. Colantuono da parte sua non è così sicuro di continuare la sua avventura sulla panchina dell’Atalanta. I risultati delle ultime giornate hanno lasciato molta delusione nei sostenitori bergamaschi. Il Portogruaro è ultimo in classifica con quattordici punti.
L’Atalanta di punti ne ha trenta. Obiettivi diversi per due formazioni che l’anno scorso militavano in campionati differenti. I veneti in Prima Divisione, i lombardi in serie A. Sotto il profilo tecnico c’è una notevole differenza tra le due squadre, ma il calcio è imprevedibile.
Nel Portogruaro indisponibili Bianchi, Pià e Scapuzzi. Squalificato Mattielig. L’Atalanta deve rinunciare a molti giocatori. Infortunati Gentili, Madonna, Pettinari. Squalificato Tiribocchi. Portogruaro con il 4-4-1-1. Atalanta con il 4-4-2.
PORTOGRUARO. Rossi; Pisani, Cristante, Madaschi, Cardin; Espinal, Schiavon, Amodio, Tarana; Cunico; Altinier. All. Agostinelli
ATALANTA Consigli; Raimondii, Manfredini, Talamonti, Bellini; Ferreira Pinto, Barreto, Bonaventura, Padoin; Ceravolo, Ruopolo. All. Colantuono