CALCIOMERCATO MILAN – Numerose le voci di mercato che riguardano il calciomercato rossonero del prossimo anno. La prima indiscrezione l’ha lanciata il Daily Mail, quotidiano inglese, che ha parlato dell’interessamento del Milan per Benitez, manager del Liverpool, cercato anche dalla Juventus. Non solo, perchè in caso di fallimento della trattativa, ci sarebbe anche l’alternativa Juande Ramos, ex tecnico del Real Madrid, attualmente libero.
Non solo grandi tecnici, ma anche grandi calciatori nel mirino, come Gerrard e Torres, che potrebbero lasciare Liverpool a causa della grave crisi finanziaria che sta attraversando il glorioso club di Anfield.
Sul capitano inglese ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter, mentre sul "Nino" spagnolo c’è anche l’ex Ancelotti. In difesa continua il corteggiamento per Miranda, centrale brasiliano del San Paolo, classe 84’che piace molto a Leonardo, solo che i brasiliani chiedono almeno 15 milioni di euro. Infine, i rossoneri sembrano essere sulle tracce di Steve Mandanda, giovane portiere francese, titolare del Marsiglia e gà convocato da Domenech nella Nazionale maggiore.