NAPOLI INTER – Si preannuncia al cardiopalma la sfida in programma domenica sera al San Paolo fra il Napoli e l’Inter. Di fronte la corazzata nerazzurra di Mourinho contro gli azzurri di Mazzarri che dopo un filotto infinito di risultati utile si è fermata ad Udine contro il partenopeo Totò Di Natale. Ma domenica sera la squadra di De Laurentiis cercherà subito di riscattarsi, arrabbiata per i torti arbitrali a sfavore.
Chiamato a raccolta da ogni parte d’Europa il tifoso azzurro e domenica dovrebbero essere 60 mila, un tutto esaurito d’altri tempi. A dar man forte alla compagine partenopea non ci sarà Maggio, squalificato contro i friulani, mentre ci sarà Lavezzi, tornato prepotentemente arruolabile dopo l’infortunio. Il Pocho tornerà quindi titolare assieme al compagno Quagliarella e a Marek Hamsik per formare il tridente delle meraviglie di Napoli.
Il club azzurro punta a ripetere quanto accadde nel primo anno dal ritorno in Serie A, quando sotto la gestione Reja superò tutte le avversarie blasonate. Quest’anno al San Paolo è volato solo il Milan e i rossoneri, quando pensavano di aver già chiuso la pratica, vennero punti nei minuti di recupero: a Napoli sognano un’altra notte così se non più bella.