CHAMPIONS LEAGUE/ Milan, allarme Borriello per Manchester!

- La Redazione

Il club rossonero recupera Pato e Nesta ma rischia di perdere il centravanti napoletano

Pubblicità

CHAMPIONS LEAGUE – Allarme in casa Milan, Borriello è a rischio Champions. L’attaccante titolare dei rossoneri si è infatti fermato questa settimana per un problema muscolare, si parla di distrazione al retto addominale destro, infortunio tutt’altro che da sottovalutare. Il centravanti del Milan salterà senza dubbio la sfida di questa sera contro l’Udinese ed è in forte dubbio anche per gli ottavi di Champions che inizieranno martedì prossimo.

In questi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti ma a Milanello aleggia una certa preoccupazione. Una notizia inaspettata in casa Milan che proprio in queste ore aveva recuperato i due acciaccati vip Nesta e Pato. Se per il difensore non vi erano dubbi, diverso il discorso del Papero le cui condizioni apparivano incerte. Questa sera dovrebbe invece tornare in campo, probabilmente a partire dal 60esimo della ripresa.

Titolari saranno Mancini e Ronaldinho sulle fasce con Huntelaar titolare al posto di Borriello. Una grande occasione per l’attaccante olandese, partito dal primo minuto soltanto in 5 rarissime occasioni. Riposa Beckham, che deve rifiatare, mentre a centrocampo ci saranno Pirlo, Gattuso e Ambrosini con Seedorf in panca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori