EUROPA LEAGUE/ Roma Panathinaikos, le probabili formazioni

- La Redazione

Tra i giallorossi spiccano le assenze di Totti, Toni, Julio Sergio e Pizarro. Chance per Cerci, rientra Mexes. I greci dovranno fare a meno di Gilberto Silva

ranieri_roma_R375x255_27gen10

EUROPA LEAGUE – ROMA PANATHINAIKOS – PROBABILI FORMAZIONI -Giovedì sera alle ore 19 i giallorossi di Claudio Ranieri scenderanno in campo all’Olimpico per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Panathinaikos di Cissè e compagni.

Tra i convocati in casa giallorossa mancano Totti, Toni e Julio Sergio, ma anche David Pizarro, dato in dubbio nelle ultime ore e ufficialmente assente a causa di una contrattura al polpaccio. Spazio a Brighi, si rivede Perrotta titolare così come Mexes al centro della difesa. In attacco sono salite le quotazioni di Cerci anche se in lizza ci sono anche Julio Baptista e Menez.

Tra i greci invece, torna disponibile Gilberto Silva anche se il tecnico Nikos Niopais ha fatto sapere che "non giocherà la partita con la Roma. Sarà probabilmente pronto per la sfida di domenica col Panionios". Presenti invece l’ex Inter Karagounis e l’attaccante Cissè.


(Marco Fattorini)

 

 

Roma (4-2-3-1): Doni, Cassetti, Mexes, Juan, Riise, De Rossi, Brighi, Perrotta, Taddei, Cerci; Vucinic. All. Ranieri

 

Panathinaikos (4-1-4-1): Tzorvas, Marinos, Vinitra, Kantè, Sarriegi; Simao; Spiropoulos, Karagounis; Katsouranis, Christodoupoulos, Cissè. All. Niolplias

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori