INTER/ Abete non digerisce le parole di Moratti, nuovi deferimenti in arrivo?

- La Redazione

Anche il patron nerazzurro potrebbe essere deferito in seguito ai commenti sulle decisioni del giudice sportivo

Moratti_R375_17feb09
Moratti (Ansa)

INTER – Potrebbero scattare nuovi deferimenti in casa Inter. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, infatti, al presidente della Figc Giancarlo Abete non sarebbero andate giù le dichiarazioni rilasciate da Moratti commentando la stangata del giudice sportivo. Il patron nerazzurro avrebbe infatti parlato di mancato rispetto degli accordi, cosa estranea alla Federcalcio.

Moratti avrebbe voluto che le sentenze arrivassero nella giornata di giovedì permettendo alla squadra di preparare la sfida col Chelsea in maniera pacata e serena ma i dirigenti federali non hanno perso tempo emettendo subito la decisione. Giancarlo Abete, però, sostiene che nel colloquio telefonico non si è mai parlato di accordi.

Per tutte queste ragioni, quindi, gli 007 federali sarebbero pronti ad indagare per cercare di capire cosa c’è sotto e soprattutto cosa nascondono le dichiarazioni di Moratti. Per placare gli animi, comunque, la Federcalcio ha voluto far sapere di avere a cuore le sorti dell’Inter in Europa così come di tutte le squadre italiane.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori