CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, occhio agli svincolati d’Europa: Chamakh, Joe Cole, Ballack ma non solo…

- La Redazione

Molti i giocatori svincolati contrattabili a partire da ieri

chamakh_R375x255_29giu09

CALCIOMERCATO – Oltre ai vari e noti svincolati d’Italia, leggasi Dida, Taddei, Simplicio, Inzaghi ecc ecc, anche l’Europa offre un nutrito ventaglio di possibilità a parametro zero. Il giocatore che fa più gola alle varie big d’Europa è senza dubbio Marouane Chamakh. L’attaccante 26enne di origini marocchine del Bordeaux piace in particolare alla Juventus e all’Arsenal.

Chamakh ha più volte rifiutato il prolungamento offertogli dalla dirigenza girondina ed è quindi pronto a lasciare la Francia. Attenzione anche Michael Ballack, altro svincolato di lusso. Il centrocampista tedesco ha prolungato per un anno durante il finire della scorsa stagione e potrebbe decidere di ripetersi anche quest’anno. Attenzione alle molte proposte importanti recapitate al suo indirizzo nonché a quelle faraoniche derivanti dagli States.

Nella cerchia degli svincolati anche il difensore del Bayern Monaco Van Buyten, possente 32enne che piace molto alla Lazio e alla Juventus. Infine non va dimenticato l’esterno del Chelsea Joe Cole che fa gola a moltissime inglese ma anche alle big d’Italia come il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori