CALCIOMERCATO INTER – Oltre al Barcellona c’è l’Inter nella corsa al centrocampista spagnolo Cesc Fabregas. In queste ultime ore stanno circolando molte indiscrezioni riguardo al futuro del giocatore dei Gunners. Le italiane sembravano tagliate fuori dalla trattativa ma in realtà l’Inter sarebbe in piena corsa.
Se è vero infatti che il Barcellona sta lavorando pubblicamente ed è pronto a presentare all’Arsenal una proposta da ben 46 milioni di euro, la corazzata nerazzurra sta invece flirtando sottocoperta col diretto interessato. In tutta la questione, infatti, sarà il gioiello spagnolo a mettere la parola finale. Se è vero che Cesc vuole lasciare l’Inghilterra deluso dagli ultimi risultati negativi del club, è vero anche che non ha ancora deciso dove giocherà. Più volte in passato ha ammiccato alla Spagna ma anche all’Italia, in particolare a Milano.
Moratti è pronto quindi ad un grande sacrificio per quello che sarà senza dubbio il principale obiettivo della campagna acquisti estiva. Fabregas potrebbe creare alla Pinetina un centrocampo da sogno e soprattutto rappresenterebbe un tassello in più per conquistare la Champions League, sempre che non arrivi già quest’anno…