CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, oltre alle principali operazioni in entrata e in uscita, sta lavorando in queste settimane anche alle molte comproprietà. Vari i giocatori divisi a metà con altre società e fra tutti spicca il duo del Genoa Palladino-Criscito. La società bianconera vuole reintegrare il fantasista rossoblu. L’obiettivo era riportarlo già alla base durante lo scorso calciomercato invernale ma i problemi fisici del giocatore hanno impedito l’operazione. A giugno, però, la situazione sarà ben diversa.
La Vecchia Signora è pronta a mettere sul piatto la metà di Criscito in cambio dell’intero cartellino di Palladino, anche se il Genoa vorrebbe ottenere qualcosa di più. A Torino dovrebbe rientrare a breve anche il difensore del Siena Ekdal. Il giovane sta facendo molto bene in Toscana e la Juventus è pronta a dargli una chance importante. L’ultima questione riguarda invece Lanzafame, attaccante ora al Parma ma in comproprietà fra Juventus e Palermo.
Il futuro del giocatore è molto incerto visto che in bianconero, qualora la prossima estate dovesse arrivare Palladino e un altro bomber, rischierebbe di trovare poco spazio. La Vecchia Signora potrebbe quindi decidere di parcheggiare Lanzafame per un’altra stagione.