CALCIOMERCATO/ Juventus, scambio Diego-Dzeko, bomba dalla Germania

- La Redazione

Il club bianconero potrebbe cedere il proprio trequartista per arrivare al bomber del Wolfsburg

diego_magliajuve_R375x255_23ago

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano a circolare voci di mercato che vogliono Diego pronto a lasciare a fine stagione la Juventus. Dopo lo scambio Diego-Ribery, notizia che ha occupato le cronache di calciomercato della scorsa settimana, in Germania rilanciano un altro scambio con protagonista il fantasista brasiliano, quello targato Diego-Dzeko.

Secondo quanto circolante, la Juventus vorrebbe rinnovare il proprio reparto attaccanti mentre il Wolfsburg cerca un fantasista che faccia giocare la squadra. Le due società potrebbero quindi scambiarsi i rispettivi calciatori. Non è la prima volta che la Vecchia Signora viene accostata al bomber bosniaco.

Da inizio stagione, infatti, i bianconeri sono entrati nel circolo ristretto delle pretendenti a Dzeko, capitanato dal Milan. L’alto compenso richiesto dal Wolfsburg, però, starebbe facendo tentennare i rossoneri che potrebbero così abbandonare la pista che porta al bosniaco a meno di una clamorosa partenza, leggasi Pato. La Juventus si porterebbe così in pole position cercando di sfruttare al meglio gli ottimi rapporti con Silvano Martina, agente di Dzeko e di Buffon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori