CALCIOMERCATO/ Inter Balotelli, se rompe con Moratti Guardiola, Ancelotti, Ferguson e Mancini pronti a prenderlo!

- La Redazione

Il talento nerazzurro piace a molti club europei

Mario Balotelli è di nuovo ai ferri corti con Josè Mourinho, per questo potrebbe essere il nome caldo del prossimo calciomercato dell’Inter. Il talento italiano è spesso criticato dal tecnico portoghese per alcuni comportamenti ritenuti “esagerati”, per questo a fine stagione il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria nonostante qualche giorno fa Massimo Moratti, presidente nerazzurro, abbia iniziato a pensare al contratto per blindarlo per le prossime stagioni.

In questi giorni si è parlato di un possibile prolungamento del contratto, ma come sostiene il Corriere dello Sport, l’eventuale permanenza di Mourinho sulla panchina dell’Inter potrebbe far cambiare idea a Balotelli, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2013.

Su di lui ci sono gli occhi di molte squadre europee, in particolare ci sono da registrare le lusinghe del City di Mancini ma anche dello United di Sir Alex Ferguson, senza dimenticare il Chelsea di Ancelotti e il Barcellona di Guardiola. Il valore di mercato di SuperMario si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori