JUVENTUS FULHAM – Le probabili formazioni – Eliminate Fiorentina e Milan, restano due sole squadre italiane nelle competizioni europee: Inter e Juventus. Entrambe dovranno fare i conti con un squadra inglese. Inizia stasera la Juventus, che nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League affronta il Fulham. A Torino, ritornerà anche l’ex allenatore dell’Inter Roy Hodgson, ora tecnico della squadra londinese.
Alberto Zaccheroni sembra non badare molto all’impegno di campionato di domenica, in cui la Juventus affronterà in casa il Siena e cerca di schierare la miglior formazione possibile. Diego sarà in attacco insieme a Del Piero e Trezeguet, mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere dal primo minuto Poulsen insieme a Candreva e Sissoko. Davanti alla porta difesa da Manninger, la Juventus deve fare a meno di Chiellini e schiera al centro Cannavaro e Legrottaglie e sulle fasce Zebina e Grosso. Nelle file del Fulham non ci sarà l’ex romanista Okaka. L’inizio di Juventus-Fulham è alle 21:00 e la partita verrà trasmessa in diretta su Italia 1.
PER LEGGERE LE FORMAZIONI DI JUVENTUS-FULHAM (EUROPA LEAGUE) CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Le probabili formazioni di Juventus-Fulham (ore 21:00)
Juventus (4-3-1-2): Manninger, Zebina, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso, Candreva, Poulsen, Sissoko, Diego, Del Piero, Trezeguet.
Fulham (4-4-1-1): Schwarzer, Konchesky, Hughes, Hangeland, Baird,Greening, Etuhu, Davies, Duff, Gera, Zamora.