Milan Calciomercato/ Scambio Abate-Mexes con la Roma?

- La Redazione

Nuova indiscrezione di mercato proveniente dalla Francia

mexes_gioia_R375x255_5feb10 Mexes (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo indiscrezioni di mercato circolanti in Francia il Milan e la Roma potrebbero imbastire un’operazione importante a fine stagione. Il club rossonero ha bisogno di un centrale di difesa, visti i continui infortuni di Nesta e i mancati ricambi, mentre i capitolini cercando un terzino/esterno destro.

Mexes potrebbe quindi finire a Milano mentre a Roma volerebbe il giovane Ignazio Abate. Un’operazione difficile e complicata anche se nulla è da escludere. Se infatti sembra quasi impensabile una cessione di Abate a fine stagione, dopo il buon campionato disputato dall’esterno fino ad ora, non è invece da escludere un addio di Mexes al club di Trigoria.

Il difensore giallorosso è infatti attualmente relegato in panchina e Claudio Ranieri gli preferisce Juan. A Roma potrebbero inoltre avere esigenza di liquidità per “sovvenzionare” la prossima campagna acquisti. Attenzione infine alla concorrenza della Juventus, anch’essa interessata al difensore transalpino: se ne riparlerà sicuramente nei prossimi mesi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie