CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una cosa certa per quanto riguarda il prossimo mercato estivo della Juventus è che sarà da favola. Come annunciato più volte dai quotidiani, dalle indiscrezioni, e dalle persone autorevoli molto vicine all’ambiente bianconero, la Vecchia Signora interverrà sul mercato solamente per acquisti di primissima fascia.
Operazioni che saranno possibili, però, solo se verrà raggiunto il quarto posto che significa Champions League e molti milioni di introito. In cima alla lista dei desideri dei dirigenti bianconeri vi sono le tre perle Dzeko, Fabregas e Ribery. Il bomber del Wolfsburg piace da diverso tempo ma sulle sue tracce vi sarebbe, come noto, il Milan, e nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto con insistenza anche il Bayern Monaco che è pronto a cedere Klose più soldi in cambio del bosniaco.
La Juventus rimane comunque alla finestra conscia degli ottimi rapporti con la Germania. Attenzione poi a Ribery e Fabregas. Le due stelle rispettivamente di Bayern Monaco e Arsenal potrebbero fare le valigie a fine stagione e la società bianconera vuole esserci, vuole provare ad inserirsi nell’operazione. In stand-by, infine, i solito nomi Kuranyi e Pazzini, valide alternative a Edin Dzeko e sicuramente meno dispendiose.