Juventus Calciomercato/ Sfida Prandelli-Zaccheroni per la panchina e Capello…

- La Redazione

Corsa a tre per la panchina bianconera della prossima stagione

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10

Sarà con grande probabilità una sfida a tre Prandelli, Zaccheroni e Capello per la panchina della Juventus della prossima stagione. L’attuale tecnico bianconero sta guadagnando la fiducia dei vertici con il passare dei giorni. I dirigenti sono soddisfatti delle prestazioni della squadra, ad eccezione di Siena, e potrebbero scommettere su di lui anche per la prossima annata. Un segnale che spinge in questa direzione è l’opzione di rinnovo per il campionato futuro, firmata in queste ore da Zac.

Attenzione però a Prandelli. La situazione del tecnico di Orzinuovi è in stand-by. La dirigenza bianconera attende infatti che l’allenatore si svincoli da solo, cosa tutt’altro che facile visto il contratto che lega ancora il Prando alla Fiorentina. Prandelli dovrebbe tenere un faccia a faccia chiarificatore con i Della Valle da cui potrebbe comunque scaturire qualsiasi cosa.

 Infine vi è la candidatura di Fabio Capello, sponsorizzata da John Elkann in persona. L’attuale ct dell’Inghilterra non si è ancora pronunciato ma è chiaro che l’operazione va imbastita sottocoperta, lontana da occhi indiscreti. Il ritorno di Don Fabio affascina e non poco i tifosi, ma potrebbe scontrarsi con la recente strategia della dirigenza Juve, basata sulla divisione dei poteri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie