Milan Calciomercato/ Juan, Rafinha, Dzeko e Maccarone, ecco le star per il 2011!

- La Redazione

Il club rossonero vuole rinforzare difesa e attacco in vista della prossima stagione

Rafinha_R375_16mar09

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero punta ad un rinforzo importante in vista della prossima stagione. Se è vero infatti che l’occhio al bilancio la farà comunque da padrone è vero anche che comunque finirà la stagione in corso il Diavolo andrà rinforzato. Si cercherà in particolare di migliorare il reparto difensivo e quello avanzato. Per quanto riguarda il primo, nel mirino dei dirigenti rossoneri vi sono Juan e Rafinha. I due brasiliani di Roma e Schalke sarebbero stati indicati da Leonardo da sempre vicino ai propri connazionali.

Per il centrale della Roma si sarebbe aperto recentemente uno spiraglio visto che il club giallorosso è pronto alla cessione di uno fra Mexes o Juan, per sovvenzionare la campagna acquisti della prossima estate. Di Rafinha, invece, se ne parla ormai da quasi un anno. Il terzino dei tedeschi è sempre sul piede di partenza per poi rimanere in Germania. Dopo i Mondiali, però, Rafinha potrebbe decidere di lasciare definitivamente Gelserchinken. Spazio anche ai rinforzi in attacco.

A Milanello piacciono Dzeko e Maccarone. Se il primo è in cima alla lista dei rossoneri da diverso tempo, nuovo è invece il nome dell’attaccante del Siena, tra l’altro giocatore di scuola rossonera. Il bomber italiano è reduce da diverse stagioni ad alto livello in Toscana ed è definitivamente pronto al salto di qualità in un big. Inoltre, il cartellino di Maccarone non dovrebbe costare molto, e potrebbe subire un’ulteriore svalutazione in caso di retrocessione dei senesi.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie