CHELSEA INTER/ Ancelotti: l’Inter può vincere la coppa!

- La Redazione

Carlo Ancelotti promuove l’Inter di Mourinho “Ha le qualità per vincere la coppa”

ancelottiR375_12set08
Pubblicità

Carlo Ancelotti consacra l’Inter alla vittoria di Champions. Per l’allenatore del Chelsea la squadra di Mourinho “ha le qualità per arrivare fino in fondo a questa competizione. Ha fatto molto meglio oggi che nella partita di andata”. La fiducia di Ancelotti è un riconoscimento in più che non guasta, una sorta di passaggio delle consegne, anche se, al proposito della serie A, torna il vecchio cuore rossonero: “Il campionato? Spero lo vinca il Milan”. Non è rimasto stupito Ancelotti dal modulo offensivo usato da Mourinho, tre punte più Sneijder.

“Non è stata una sorpresa, avevano giocato così anche nel finale dell’andata”. Ha poi aggiunto che “l’Inter ha vinto la partita per la grande pressione che ha messo in mezzo al campo. Si sono tutti sacrificati. Il grande lavoro che hanno fatto in mezzo al campo Eto’o e Pandev ad esempio ha bloccato i nostri terzini, tutti loro ci hanno impedito di creare opportunità, non c’è mai stata continuità nel nostro gioco”. Il Chelsea ora deve concentrarsi sul campionato: “La sconfitta è un dispiacere per i tifosi, per noi, per Abramovich: se siamo bravi questo ko può diventare la motivazione vincente in campionato”.

CHELSEA INTER DICHIARAZIONI ANCELOTTI CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE

Diverse le critiche piovute addosso al tecnico del Chelsea da parte della stampa inglese: Daily Express e Times scrivono di un allenatore “ancora ossessionato dai fantasmi del passato” mentre altri giornali lo accusano di aver perso “sia dentro che fuori del campo” e di essere stato zittito da Mourinho, che ha “demolito” la squadra che lo stesso Mourinho aveva costruito.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori