Inter Calciomercato/ Il Chelsea prepara la vendetta: obiettivo Maicon!

- La Redazione

Il club londinese sulle tracce del terzino brasiliano

Maicon_R375_23giu09-jpg
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – C’è un Chelsea scatenato in vista del calciomercato estivo. Il patron dei londinesi Roman Abramovich è infatti rimasto scottato dall’ennesimo fallimento in Champions League ed è quindi pronto ad una campagna acquisti faraonica da circa 150 milioni di euro. Tre le star che il magnate russo cercherà di regalare a Carlo Ancelotti: Maicon, Aguero e Torres. Il terzino dell’Inter sarà il grande obiettivo del mercato.

Con grande probabilità il Chelsea se la dovrà vedere con il Real Madrid. Il club spagnolo tentò l’assalto al verdeoro durante la scorsa estate spaventandosi però per l’eccessiva richiesta di Moratti, circa 40 milioni di euro. A giugno, però se ne riparlerà. I nerazzurri stanno infatti metabolizzando l’idea di una possibile partenza dell’ex Monaco reduce da una stagione 2009-2010 sicuramente non esaltante.

Il Chelsea busserà poi alla porta del Liverpool per chiedere Fernando Torres. I tabloid inglesi parlano di un’offerta da circa 50 milioni di euro che i Blues presenteranno ai Reds per lo spagnolo. Una partenza favorita da un’eventuale mancata qualificazione in Champions League del club del Merseyside. Infine si tenterà l’assalto al Kun Aguero. L’argentino dell’Atletico Madrid ha già messo in preventivo l’addio ai Colchoneros qualora quest’ultimi fossero obbligati ad una cessione importante per sovvenzionare la prossima campagna acquisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori