Roma Calciomercato/ Cassetti verso il rinnovo. Idea Govou per i giallorossi

- La Redazione

Secondo quanto riporta il sito itasportpress.it la Roma sarebbe sulle tracce dell’attaccante francese. Intanto si avviano i contatti per il rinnovo di Cassetti

Pubblicità

CALCIOMERCATO ROMA – Novità in casa Roma. A quanto scrive il sito internet itasportpress.it, Sidney Govou, attaccante del Lione, sarebbe nelle mire dei giallorossi. Il calciatore francese, che vanta 43 presenze e 10 gol in nazionale, ha un contratto in scadenza a giugno e, secondo il sito sportivo, la Roma potrebbe approfittarne per prelevarlo a parametro zero. Govou gioca nel Lione dal 1999 e, nella stagione corrente, ha totalizzato 23 presenze e 2 gol nel campionato francese oltre a 8 partite ed una rete in Champions League.

 

Inoltre è apertissima la questione rinnovi in casa giallorossa. A Trigoria sono diversi i calciatori il cui contratto scadrà a giugno, cioè tra una manciata di mesi. Tra questi c’è anche Marco Cassetti, l’eroe del derby. Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, le parti avrebbero avviato i contatti per il rinnovo contrattuale del terzino destro con i giallorossi. Ipotesi che vede anche una possibile concorrenza di Parma e Panathinaikos, entrambe interessate al difensore bresciano.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori