Inter Calciomercato/ L’agente di Castellazzi: «Trattativa ben avviata, pronto un pluriennale»

- La Redazione

Sempre più vicino ai nerazzurri il 34enne portiere della Sampdoria

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sembra vicina alla conclusione la trattativa fra l’Inter e Castellazzi per il trasferimento alla Pinetina. Lo conferma senza mezzi termini l’agente dell’estremo difensore blucerchiato, Adriano Rebuffi. Interpellato da Fcinternews.it, il procuratore ha confessato: «E’ una trattativa ben avviata. L’Inter ha manifestato il suo interesse per Castellazzi verso la metà di gennaio. Ho parlato con Branca, abbiamo constatato il reciproco interesse e ci ri-aggiorneremo tra qualche tempo per vedere di concludere».

Rebuffi ha poi aggiunto: «Si ragione sulla base di un contratto pluriennale. Abbiamo avanzato le nostre richieste e ora vedremo quale sarà la loro risposta». Castellazzi dovrebbe trasferirsi alla Pinetina a partire dal prossimo giugno per svolgere il ruolo di secondo portiere dopo l’addio di Francesco Toldo.

Il 34enne blucerchiato sembra aver rifiutato la proposta della Samp che gli ha offerto un solo anno di prolungamento a differenza dei presumibili 2/3 messi sul piatto dalla società nerazzurra. Mercato in fermento quello dei portieri Inter visto che fra un paio di stagioni dovrebbe approdare a San Siro anche Viviano giovane estremo difensore attualmente al Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori