CALCIOMERCATO/ Juventus, Giovinco pronto a lasciare: destinazione Genoa

- La Redazione

Il giovane attaccante bianconero potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione

Il giovane attaccante bianconero potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione

Sebastian Giovinco pronto a lasciare la Juventus a fine stagione. L’ipotesi, sempre smentita nei mesi scorsi dall’entourage del giocatore, viene  lanciata oggi da Andrea D’Amico, agente del numero 20 bianconero. «Campagna acquisti sbagliata della Juve? Forse invece di spendere tanto i bianconeri dovrebbero avere più fiducia nei giovani. Giovinco è ai margini – dice al sito Tuttomercatoweb – è per me è una cosa incredibile. Per il futuro dovremo sederci a un tavolo e vedere, certo lui si merita una grande squadra. Ancora nella Juve? Dipende dai loro progetti».

Dunque la possibilità di poter giocatore in un top club come il Genoa è tenuta in serie considerazione da chi cura gli interessi del giocatore. La Juventus e il Genoa si dovranno infatti trovare per decidere per le metà di Criscito e Palladino. Le ultime indiscrezioni parlano del possibile ritorno dell’attaccante del Grifone a Torino, mentre Criscito rimarebbe in Liguria.

 

Il patron Preziosi pretenderebbe però dalla Juventus un altro giocatore in prestito. Ecco che il nome gradito anche a mister Gasperini è quello di Sebatian Giovinco, che avrebbe la possibilità di far vedere tutto il suo valore e crescere alla scuola dell’ex tecnico della Primavera juventina. E dopo le dichiarazioni di D’Amico l’ipotesi potrebbe trasformarsi in una e vera propria trattativa di calciomercato.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori