Inter Calciomercato/ Juventus, Branca: «Nessun interesse per Criscito»

- La Redazione

Il dt nerazzurro smentisce l’interessamento per il difensore del Genoa

Criscito_R375_24ott08
Criscito esterno rossoblu (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – L’Inter non prenderà Criscito. È questo in sintesi quando dichiarato dal direttore tecnico nerazzurro Marco Branca a Pianetagenoa1893. Il dirigente dell’Inter ha voluto smentire l’interesse della società milanese per il centrale di difesa, in comproprietà fra Genoa e Juventus: «L’Inter non è interessata a Criscito – Branca è categorico – non ci sono stati contatti e non è stato fissato nessun incontro».

Nelle scorse settimane si era diffusa una voce che voleva la Juventus pronta a lasciare Criscito al Genoa in cambio di Palladino. Il difensore di origini partenopee sarebbe poi volato a Milano, sponda Inter, sfruttando gli ottimi rapporti esistenti fra il Genoa e il club del biscione. Difficile a questo punto ipotizzare il futuro del rossoblu.

 L’Inter è infatti alla ricerca di un difensore per svecchiare il reparto arretrato, ormai ampiamente sopra la trentina. Oltre a Criscito, ai dirigenti nerazzurri piace moltissimo Andrea Ranocchia, altro giovane di proprietà del Genoa, reduce da una stagione ad altissimo livello con la maglia del Bari. Attualmente il ragazzo è fermo ai box per un brutto infortunio al ginocchio ma potrebbe rientrare nelle ultime partite del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori