Inter Calciomercato/ Moratti: “Balotelli tornerà presto” è pace con Mourinho?

- La Redazione

Il patron nerazzurro apre: Mario tornerà presto in campo

L’Inter riparte dopo la sconfitta in campionato contro la Roma, che ha portato la formazione di Ranieri a meno uno da quella di Josè Mourinho. Mercoledì sera i nerazzurri affronteranno l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Cska Mosca, e per l’occasione potrebbe esserci anche il ritorno di Mario Balotelli. La situazione non è certo cambiata, il talento nerazzurro non sembra orientato a chiedere scusa a Josè Mourinho ma in casa Inter c’è necessità di poter contare anche su di lui, per questo sabato sera il dirigente nerazzurro Oriali ha cercato di inziare la manovra del “cessate le ostilità” tra il giocatore e lo Special One.

Anche Massimo Moratti poco fa ha confermato il possibile ritorno in squadra di SuperMario. Il presidente nerazzurro all’uscita dagli uffici della Saras ha voluto rispondere alle domande sul possibile ritorno in squadra del giocatore.

 "Credo che stamattina si sia allenato, bisogna vedere se potrà essere chiamato per questa partita o per quella successiva, anche se la situazione non penso sia cambiata. Sicuramente potrà essere utile per noi, fa parte della squadra". Un Moratti speranzoso di rivedere all’opera il giocatore che è stato escluso da Mourinho nelle ultime quattro partite, compresa la fondamentale sfida, vinta, contro il Chelsea nel ritorno degli ottavi di Champions League. La società ha voluto aprire nuovamente la porta al giocatore, ora la palla passa a SuperMario che in campo l’ha sempre gestita bene, ma fuori è spesso andato incontro a polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori