Milan Calciomercato/ Galliani conferma Leonardo ma Allegri e Van Basten sono pronti!

- La Redazione

Il futuro del tecnico brasiliano sulla panchina del Milan è comunque incerto

Ieri sera il Milan di Leonardo ha perso l’ennesima occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica subendo anche il sorpasso della Roma per quanto riguarda la seconda posizione in classifica. Un pareggio casalingo contro la Lazio che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente rossonero, anche se Galliani ha voluto dissipare ogni dubbio sulla riconferma di Leonardo: “Rimarrà al Milan anche nella prossima stagione, il presidente Berlusconi crede in lui”.

Parole che lasciano ancora perplessità perchè in casa rossonera sono preoccupati anche per le decisioni del tecnico brasiliano sempre più allettato dalla possibile carica di c.t. della Nazionale brasiliana in caso di fallimento della gestione Dunga ai Mondiali sudafricani.

Inoltre il presidente Berlusconi non ha mai nascosto la sua perplessità su alcune decisioni tecniche-tattiche del tecnico rossonero, per questo i nomi di Allegri e Van Basten si fanno sempre più forti, con il secondo favorito sul primo anche grazie al rapporto con il presidente del Milan, anche se il tecnico dei sardi costa meno come ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori