JUVENTUS ATALANTA/ Gol vittoria di Melo, il brasiliano si scusa con i tifosi

- La Redazione

Il centrocampista verdeoro protagonista della rete che è valsa la vittoria contro l’Atalanta

felipemelo_del20piero_R375x255_22feb10
Felipe Melo con Del Piero (Foto Ansa)

La Juventus torna a vincere seppur faticando e mostrando i problemi che la caratterizzano ormai da quasi 5 mesi. Tre punti che valgono comunque oro per la classifica e che consentono ai bianconeri di rimanere a sole tre distanze del Palermo per la corsa Champions League.

Protagonista della gara, colui che non ti aspetti, il brasiliano Felipe Melo. L’ex Fiorentina, imbeccato più volte dai tifosi durante la stagione, ha realizzato la rete di testa che ha permesso ai suoi di ottenere la vittoria. Il centrocampista ha deciso di scusarsi, rivolgendosi verso la curva Nord: «È stato il mio primo gol segnato a Torino e sono contento che sia servito per vincere una gara importante – dichiara poi il centrocampista brasiliano a Juve Channel – Lo dedico alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, a Dio e anche ai tifosi».

«So di avere sbagliato durante la partita con il Siena, reagendo alla contestazione – prosegue Melo – ma eravamo in difficoltà e avevamo bisogno del tifo. Chiedo scusa a tutti: il vero campione sa quando sbaglia. Di sicuro posso dare di più e sto lavorando per questo. Intanto siamo finalmente tornati alla vittoria, fondamentale visto il periodo che stavamo attraversando: è stato bravo il mister a cambiare il modulo e a schierare una squadra ancora più spregiudicata. Ora dobbiamo continuare così, a partire dalla partita di sabato a Udine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori