Milan Calciomercato/ Garber allo scoperto: «Beckham tornerà negli States»

- La Redazione

Il numero uno della Major League Soccer conferma il ritorno in America del centrocampista inglese

Beckham_R375_27gen09

CALCIOMERCATO MILAN – Se vi erano dubbi a scioglierli ci ha pensato Don Garber il numero uno o il “commissioner” della MLS la Major League Soccer: Beckham lascerà il Milan e farà ritorno negli States dopo il Mondiale in Sud Africa. «David Beckham tornerà ai Los Angeles Galaxy – dice Garber – dopo la Coppa del Mondo, non ci sono dubbi».

Garber ha poi proseguito: «Lui è stato un successo. Ci saranno sempre persone, specie in Inghilterra, che guardano alle cose senza vedere gli aspetti positivi. Beckham ha mostrato al mondo che siamo seri in quanto abbiamo uno dei grandi giocatori a livello internazionale nel nostro campionato». Elogi quindi da parte del patron del campionato a stelle e strisce nei confronti del centrocampista inglese. Una partenza quasi scontata quella di Beck a fine giugno.

Nel Milan, infatti, lo Spice Boy sta finora faticando per via di una forma fisica non ottimale e l’inglese visto in campo in queste prime partite è senza dubbio il lontano parente del Beckham visto l’anno scorso durante l’inverno e la primavera. Becks dovrà comunque essere decisivo nella gara di mercoledì prossimo all’Old Trafford. Toccherà infatti all’inglese sostituire Pato, per lui una distrazione muscolare, e trascinare la squadra ai quarti di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori