I rossoneri sarebbero interessati al sedicenne del San Paolo già seguito dal Real
CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan avrebbe messo gli occhi su Lucas Piazon, classe 94′, giocatore del San Paolo che in Brasile viene definito il “nuovo Kakà”. Stesso fisico, stessa faccia da bravo ragazzo e soprattutto tanta qualità per il sedicenne brasiliano che ha stregato il Milan.
Dal Brasile rimbalzano indiscrezioni sul possibile acquisto del giovane calciatore verdeoro da parte della società rossonera, sempre attenta sul mercato sudamericano. Il nome di Piazon non è nuovo agli addetti ai lavori, visto che il centrocampista offensivo del San Paolo è seguito con molto interesse anche dal Chelsea e dal Real Madrid.
Proprio gli spagnoli in estate hanno tentato di acquistare il ragazzo per farlo maturare nella "cantera" madrilena ma la società paulista ha resistito all’attacco del club di Florentino Perez. Il Milan è già abituato a questo tipo di operazioni, vedi Pato e Kakà, per questo potrebbe fin dalla prossima riapertura del mercato acquistare il calciatore per poi lasciarlo maturare in Brasile fino al compimento della maggiore età.