Napoli Calciomercato/ De Laurentis blinda Hamsik: «A maggio il nuovo contratto»

- La Redazione

Dopo le parole del procuratore del centrocampista arrivano quelle del presidente del Napoli

Hamsik_R375_30dic08

CALCIOMERCATO NAPOLI – Hamsik-Napoli, il matrimonio s’ha da fare, nonostante il procuratore del forte centrocampista, Jurelaj Venglos, spiegava nelle scorse ore che il rinnovo non è assolutamente imminente. Aurelio De Laurentiis invece intende stringere i tempi e “blindare” il suo gioiello: «Siamo lieti di averlo nella nostra famiglia – ha spiegato a Radio Marte – Con il suo procuratore abbiamo già discusso del prolungamento del contratto. A maggio definiremo tutto».

Considerando poi che lo stesso Hamsik aveva detto solo pochi giorni che avrebbe firmato «Anche per 15 anni»,  si capisce che il rapporto tra i due è destinato a durare, nonostante l’interessamento dell’Inter.

Napoli, nome nuovo per l’attacco: Bojinov!

Il Napoli di Mazzarri continua la sua corsa verso un sogno chiamato Champions League. In caso di qualificazione alla massima competizione continentale, il presidente De Laurentiis è pronto a rinforzare la squadra con giocatori di alto livello.

 

I rumors si sprecano e oggi il portale tedesco 4-4-2.com parla dell’interessamento del Napoli per Valeri Bojinov, centravanti bulgaro in forza al Parma ma di proprietà del Manchester City. La società ducale vorrebbe riscattare il calciatore dal club inglese, ma negli ultimi giorni il club campano ha chiesto informazioni sul contratto dell’ex calciatore di Fiorentina e Juventus

 

Non ci sono solo club italiani interessati a Bojinov, anche in Germania l’Hoffenheim starebbe cercando di acquistare l’ex pupillo di Pantaleo Corvino, che dopo alcuni anni travagliati in Premier, anche a causa di problemi fisici, sembra aver trovato la strada giusta. Un investimento non solo per il presente ma anche per il futuro visto che nonostante la grande esperienza accumulata, il bulgaro ha solamente 24 anni.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori