Inter Calciomercato/ Obiettivo Ranocchia, il Genoa chiede Destro, Krhin e Toldo

- La Redazione

Fra Inter e Genoa nuovi scambi all’orizzonte

ranocchia_R375x255_12ott09

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter punta su Andrea Ranocchia in vista della prossima estate. Il difensore centrale del Bari ma di proprietà del Genoa è infatti l’indiziato numero uno per ringiovanire la retroguardia nerazzurra ampiamente oltre la trentina. Ranocchia è reduce da una stagione superlativa macchiata però dal brutto infortunio al ginocchio che lo sta obbligando ad una dura riabilitazione per recuperare la forma fisica di un tempo.

L’Inter sta tenendo sotto stretta osservazione il ragazzo con la speranza che possa recuperare al 100%. Il Genoa, intanto, prepara le contromosse, ed in base a quanto raccolto da IlsecoloXIX, avrebbe chiesto ai nerazzurri tre pezzi pregiati. Il primo è l’attaccante della Primavera Destro. Figlio d’arte, il giovane centravanti è considerato secondo alcuni l’Ibrahimovic italiano per le sue movenze e caratteristiche.

Nel mirino anche Krhin, altro prodotto della “cantera” di Appiano Gentile. Il centrocampista, tra l’altro già convocato in varie occasione in prima squadra da Mourinho, potrebbe trasferirsi allo stadio Marassi insieme a Francesco Toldo. Il 39enne portiere nerazzurro potrebbe infatti essere il prossimo numero 12 del club rossoblu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori