CALCIOMERCATO/ Inter, per Fabregas uno spiraglio: Guardiola preferisce Villa e Navas

- La Redazione

A Moratti piacerebbe il fuoriclasse spagnolo “promesso” al Barcellona, però…

Fabregas_R375_041208

Il sogno di calciomercato dell’Inter e di Moratti ha un nome e un cognome: Cesc Fabregas. Per la stella dell’Arsenal e della nazionale spagnola molto probabilmente questa sarà l’ultima stagione con la maglia dei Gunners. I rumors spiegano come il patron dell’Inter sia deciso a fare almeno un tentativo per portare in nerazzurro, mettendo sul piatto una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro. L’ostacolo più grande però è la concorrenza dei club spagnoli: il ragazzo è già dato come praticamente del Barcellona da mesi.

Però c’è un però: una voce che arriva dalla spagna, in particolare dal quotidiano As, spiega che Pep Guardiola preferirebbe altri giocatori a Fabregas (la cui convivenza con Xavi e Iniesta è spesso stata un problema anche con la maglia della Spagna) che quindi non sarebbe in cima alla lista della spesa.

Le priorità di Guardiola sono infatti Villa e Navas, due acquisti importanti che difficilmente, se andassero in porto, permetterebbero l’acquisto di un altro big come Fabregas. L’Inter sta alla finestra, pronta a fare l’offerta giusta al momento giusto, senza dimenticare gli altri obiettivi per arricchire il centrocampo. Il primo è un altro sogno e risponde al nome di Steven Gerrard l’altro, più abbordabile ma il cui prezzo è già alle stelle, è Moussa Sissoko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori