CALCIO – No, non è stato un caso la violenta lite di Adriano nella favela con l’ex fidanzata. La stessa società di appartenenza del giocatore brasiliano, Il Flamenco, ammette la dipendenza di Adriano con l’alcool. Queste le parole del dirigente carioca Marcos Braz ai microfoni di Radio Bandeirantesl “Quando inizia a bere non riesce a fermarsi. È assurdo comunque affermare che Adriano abbia problemi di droga.
Non che l’alcol non lo sia, ma sicuramente è una cosa diversa” Così anche la sua vita privata ne rimane coinvolta. “Sembrava stare bene, ma il problema dell’alcol si è ripresentato a causa di una questione privata. Il recente problema con Joana gli ha causato una ricaduta”, ha aggiunto Braz nel tardo pomeriggio di ieri, informando che l’attaccante tornerà ad allenarsi solo mercoledì, Infatti Adriano ha avuto un permesso dal Flamengo, per passare alcuni giorni di riposo con la famiglia”.
Lo stesso Flamenco sembra comunque essere molto preoccupato di questa ricaduta nell’alcool di Adriano. E ha così deciso di affidarlo alle cure del dottor José Luiz Runco, medico della Seleçao. Intanto Adriano rischia di perdere anche la Nazionale, perchè Dunga vuole portare al Mondiale giocatori che siano al 100% della condizione fisica e psicologica. Adriano ha saltato ben 25 delle ultime 50 sedute degli ultimi allenamenti. In più c’è questa sua privata tormentata. Basteranno i suoi gol per consentire all’Imperatore di riconquistare la fiducia e il credito di tutto l’ambiente del calcio brasiliano? Noi tifiamo per lui.