CALCIOMERCATO/ Milan, caccia all’esterno: Krasic sempre in pole position

- La Redazione

Il club rossonero segue con attenzione il giocatore del Cska Mosca

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO MILAN – Gli sforzi del calciomercato estivo rossonero si concentreranno con grande probabilità sulla ricerca di un esterno di ruolo. Il Milan necessita infatti di un vice-pato nonché di un giocatore offensivo con cui un aumentare l’ampiezza della manovra e sfruttare al meglio le fasce. Tutti gli indizi portano a Milos Krasic, esterno del Cska Mosca, osservato recentemente nella sfida di Milano fra i russi e l’Inter. Secondo alcuni rumors di mercato l’operazione sarebbe praticamente già conclusa.

La società di via Turati avrebbe bloccato l’esterno dei moscoviti versando un assegno da circa 15 milioni di euro durante lo scorso mercato invernale, Ma l’indiscrezione non trova comunque conferma. Più probabile invece che durante la prossima estate si scateni una bagarre per quello che è considerato il miglior giocatore dei Balcani attualmente in circolazione.

Braida avrebbe osservato a più riprese questo giocatore che si colloca preferibilmente sul centro-destra ma che all’occorrenza può fare anche il trequartista, quindi un futuribile vice-Ronaldinho o Seedorf. Krasic ha già manifestato i propri apprezzamenti al Milan non dimenticandosi però del Real Madrid. Sulle sue tracce vi sarebbero tutti i principali top club europei compresi Juventus e Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori