Milan Calciomercato/ Assuncao: Piazon è un fenomeno, Ederson lo vedrei in rossonero…

- La Redazione

Il noto agente Fifa analizza alcune probabili operazioni di mercato del Diavolo

Ederson_R375_15giu09_phixr

CALCIOMERCATO MILAN – Franck Assuncao, agente Fifa nonché esperto nello scovare talenti brasiliani, ha analizzato alcune probabili operazioni di mercato in entrata targate Milan. le prime parole sono per Ederson, giocatore del Lione da tempo nel mirino delle italiane: «Ederson farebbe comodo a molte società italiane – dice Assuncao a Fcinter1908.it – lo vedrei bene al Milan, ma su di lui c’è anche il Palmeiras».

Nel mirino dei rossoneri anche Lucas Piazon, giovane talento di origini brasiliane: «Coutinho e Piazon sono entrambi grandi giocatori. Coutinho a mio avviso farà un po’ più di fatica ad ambientarsi in Italia perchè “carioca”, mentre Piazon è un fenomeno!». Rossoneri e nerazzurri a braccetto sul mercato anche per un’altra operazione, quella targata Hernanes. Il regista del San Paolo, soprannominato da molti il “nuovo Pirlo”, viene sempre accostato alle italiane ma l’operazione non viene mai concretizzata.

Assuncao cerca di spiegare il perché: «E’ difficile negoziare con il Sao Paulo, non hanno bisogno di soldi, sono ai livelli delle più grandi squadre europee. Sono sicuro che se il ragazzo andasse a giocare in Italia, esploderebbe definitivamente». Milan e Inter sembrano quindi molto attive sul fronte mercato. La sensazione è che fra le due compagini verrà rivoluzionata maggiormente quella rossonera che durante la prossima estate potrebbe dire addio ad alcuni “senatori” pronti ad essere sostituiti dalle nuove leve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori