Cagliari Calciomercato/ Clamoroso: esonerato Allegri!

- La Redazione

Il tecnico sardo è stato esonerato in tarda serata. Ancora oscuri i motivi dell’addio

allegri_r375_18nov09
Massimiliano Allegri (Milan) - Foto Ansa

Fulmine a ciel sereno quello che arriva da Cagliari in tarda serata. Poco dopo le 22 è comparso sul sito ufficiale della società sarda una breve nota che comunicava l’esonero di Massimiliano Allegri. Il tecnico pare paghi gli ultimi risultiati negativi ma sembra difficile supporre che sia solo questo il motivo visto che il Cagliari ha raggiunto anche quest’anno con largo anticipo la salvezza, lanciando anche sul panorama italiano alcuni giovani dalle grandi qualità.

“Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico Massimiliano Allegri. La guida tecnica verrà affidata all’allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa. Ad Allegri vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera” dice la nota.

"Un ottimo tecnico. I risultati lo dimostrano. E’ giovane, ambizioso, dà entusiasmo, e schiera la squadra con un pizzico di spregiudicatezza". E’ questo il ritratto di Allegri fatto da Davide Astori, giovane difensore del Cagliari, in un’intervista che verrà pubblicata domani da ilsussidiario.net. Un vero e proprio choc per tutto l’ambiente rossoblu e per i tifosi che stanno cercando di trovare un senso a una notizia che al momento ha solo dell’incredibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori