CALCIOMERCATO/ Inter – Juventus, occhi su Vargas e Frey

Nerazzurri e bianconeri vogliono “saccheggiare” la Fiorentina

27.04.2010 - La Redazione
Frey_R375_28apr09

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter e la Juventus avrebbero messo gli occhi su alcuni gioielli di casa Fiorentina. I Viola, infatti, dovrebbero cedere uno o due pezzi pregiati durante la prossima estate per finanziare la campagna acquisti. Il club toscano non potrà infatti godere dei “contributi” Champions e dovrà per forza cedere qualche giocatore illustre per poter assicurarsi l’arrivo di nuovi innesti. Tre sarebbero in particolare gli indiziati e precisamente Frey, Vargas e Mutu. Il primo è obiettivo di Arsenal, Manchester United, Bayern e Juve.

Anche i bianconeri sarebbero infatti sulle tracce dell’ex portiere dell’Inter. A Torino c’è da fare i conti con il futuro di Buffon che potrebbe salutare tutti al termine della stagione. Il portiere bianconero ha infatti fatto capire che se la dirigenza ritenesse opportuno cederlo lui potrebbe tranquillamente fare le valigie. Sull’esterno peruviano Vargas vi è invece l’Inter.

Mourinho lo avrebbe adocchiato ormai da quasi un anno e l’ex Catania sarebbe il rinforzo ideale per completare al meglio la disposizione tattica nerazzurra che prevede il forte utilizzo degli esterni. Infine c’è il caso Mutu. Difficile che il rumeno rimarrà a Firenze un’altra stagione anche se la parola definitiva verrà data da Cesare Prandelli. Il bomber ex-Juventus può comunque vantare moltissime offerte e in particolare si parla di Manchester City, Fenerbahce, Galatasaray e Ajax. I soldi incassati dalle suddette cessioni dovrebbero essere poi reinvestiti nelle operazioni Palombo e Pinilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori