Inter Calciomercato/ In pole per Cavani ma occhio alla Juventus…

- La Redazione

I nerazzurri sulle tracce del giovane uruguagio del Palermo

I nerazzurri sulle tracce del giovane uruguagio del Palermo

L’Inter torna alla carica per Edison Cavani. Il giovane attaccante uruguagio del Palermo dovrebbe infatti lasciare la Sicilia al termine della stagione in corso. Maurizio Zamparini, dopo aver scovato e valorizzato il ragazzo, lo cederà al miglior offerente. Il suo posto verrà preso da un altro talento, Abel Hernandez, che ha già fatto impazzire i tifosi siciliani. Oggi è previsto un incontro fra il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, e l’agente di Cavani, Pierpaolo Triulzi.

I due discuteranno del futuro del ragazzo che ha già metabolizzato la partenza. Sulle sue tracce, dicevamo in apertura, c’è l’Inter. La società nerazzurra è stata vicinissima ad acquistare Cavani già durante lo scorso mercato invernale, vera alternativa di Goran Pandev. A breve Branca e soci dovrebbero ripresentarsi al cospetto di Zamparini con un’offerta.

La compagine nerazzurra dovrà però vedersela con una foltissima concorrenza capitana in particolare dai club inglesi. Da non dimenticare inoltre anche l’interesse della Juventus mai nascosto. La società bianconera seguì infatti Cavani prima che quest’ultimo si trasferisse in Sicilia e non è da escludere che a breve tenterà l’acquisto. L’uruguagio rappresenterebbe un ottimo innesto sia per l’Inter quanto per la Juventus vista la polivalenza nonché la giovane età.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori