Inter Calciomercato/ Torna il tormentone: il Real vuole Mourinho!

- La Redazione

Non si placano le voci che vogliono lo Special One pronto a trasferirsi a Madrid

mourinho_pensieroso_R375x255_10nov08 José Mourinho, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Nonostante l’intenzione dell’Inter di blindare Mourinho e nonostante lo stesso portoghese stia già programmando la prossima stagione, in Inghilterra sono sicuri: lo Special One lascerà Milano a giugno. L’uomo di Setubal si trasferirà a Madrid per prendere in mano una squadra “allo sbando” che quest’anno ha finora raccolto solo magre figure.

Un trasferimento che scatterà in automatico qualora Pellegrini, l’attuale allenatore dei madrileni, dovesse perdere anche l’ultimo obiettivo disponibile, la conquista della Liga. L’indiscrezione, raccolta dal tabloid inglese Daily Express, non finisce qui. Secondo quanto si legge infatti lo Special One avrebbe già presentato a Florentino Perez una mini-lista della spesa per la prossima stagione. Il primo obiettivo sarebbe Ashley Cole, terzino sinistro inglese del Chelsea, ex pupillo di Mou ai tempi dei Blues.

Il trasferimento dello Special One a Madrid sarebbe ormai cosa fatta e l’unico ostacolo è rappresentato da un’eventuale chiamata dall’Inghilterra. Il Liverpool e il Manchester United potrebbero infatti cambiare guida a giugno e in questo caso si tornerebbe in gioco il tecnico portoghese. Mourinho ha finora rimandato al mittente tutte le voci e per ora è solamente concentrato sul finale di stagione, in cui l’Inter può conquistare tutto e ottenere uno storico Grande Slam. Da giugno, poi, se ne riparlerà…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie