Una cosa sembra sempre più certa, dopo il prossimo calciomercato il Milan non sarà più lo stesso, soprattutto per quanto riguarda il futuro della gestione tecnica della squadra. Dopo che Berlusconi durante un incontro a Palazzo Grazioli con alcuni deputati del Pdl ha di fatto sfiduciato Leonardo, è attesa una vera e propria rifondazione rossonera, low cost ovviamente vista la strada imboccata lo scorso anno per contenere i costi.
L’area tecnica, sul campo (allenatore) ma anche dietro la scrivania, potrebbe essere occupata da due vecchie conoscenze, uomini Milan, come da tradizione. I nomi in questione sono quelli di Filippo Galli e di Arrigo Sacchi.
Il prossimo tecnico rossonero dovrebbe essere Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, con Arrigo Sacchi, ex allenatore del club di Via Turati, nelle vesti di direttore dell’area tecnica, ruolo che in un primo momento sembrava destinato a Marcello Lippi. Si aspetta di sentire le reazioni a caldo dei diretti interessati, soprattutto quella di Leonardo che ad ogni attacco del presidente del Milan ha sempre risposto con signorilità.