CALCIOMERCATO/ Juventus, il Corintinthians “risponde” a Trezeguet: «Sarebbe un onore per noi»

- La Redazione

Il bomber francoargentino accostato al club del Timao

trezeguet_addio_R375x255_26mar09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nuova probabile destinazione per l’attaccante della Juventus David Trezeguet. Secondo le indiscrezioni circolanti in Brasile, infatti, il francoargentino potrebbe trasferirsi fra le fila del Corinthians. A lanciare l’amo è stato Roberto Carlos, ex terzino dell’Inter, che ha Lancenet ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ho saputo da una persona vicina a Trezeguet che lo juventino vorrebbe giocare nel Corinthians…».

Una voce che ha fatto il giro del mondo e che è stata commentata anche dai dirigenti del club del Timao. Il direttore sportivo dei brasiliani, Mario Gobbi, ha rilasciato un’intervista a Espn Brasil: «Per noi sarebbe un onore, ma al momento è fuori portata – ha detto – abbiamo un gruppo già consolidato che non vogliamo toccare. Si tratta di un gruppo di qualità».

«Quando si riaprirà la finestra di mercato possiamo valutare anche questo, ma ora fino alla fine della Copa Libertadores. Tuttavia, se ha un ingaggio simile a quello di Ronaldo, per noi sarà difficile da fare, anche se il marketing può trovare delle scorciatoie». Le altre ipotesi accreditate sono quelle targate Francia, con Lione in primis, e Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori