CALCIOMERCATO/ Milan, scambio Pato-Benzema, gli agenti smentiscono: «Tutto falso!»

- La Redazione

Gilmar Veloz e Karim Djaziri smentiscono l’indiscrezione di mercato

pato_R375x255_15feb09
Pato (Ansa)

Non vi sarà alcuno scambio fra il Real Madrid e il Milan targato Pato-Benzema. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dagli agenti dei due suddetti durante la giornata di ieri. Un pomeriggio frenetico per via di alcune dichiarazioni associate a Raiola riguardo a Pato, smentite seccamente dallo stesso agente. «Karim è molto felice al Real e resterà certamente a Madrid – ha confessato a Calciomercato.it Karim Djaziri, agente del bomber francese – Benzema è felice al Real e resterà certamente a Madrid».

Simile le parole rilasciate da Gilmar Veloz, attuale agente di Pato, dopo che si era ventilata l’ipotesi Raiola: «Si tratta dei classici rumors di mercato, non c’è nulla di vero nemmeno riguardo al Chelsea. Pato ha un contratto con il Milan e sta bene a Milano».

«Questo è un momento importante per la squadra e lui pensa soltanto a recuperare dall’infortunio. Ora sta meglio, penso che tra otto/dieci giorni possa riprendere il lavoro fisico a pieno regime per poi mettersi a disposizione dell’allenatore in vista della volata scudetto». Nessuno scambio di mercato quindi fra il Milan e il Real Madrid, per lo meno, ad oggi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori