Nonostante le cifre di cui si parla siano ampiamente al di sopra di quanto la Juventus sarebbe disposta a spendere, sarebbe proprio la Juve ad essere in vantaggio per tesserare Kevin Kuranyi, punta dello Schalke 04. Secondo quanto riportato da sportmediaset la Juventus sarebbe pronta ad offrire ben 15 milioni di euro per 4 stagioni per strappare l’attaccante alla concorrenza. Sul giocatore, in scadenza di contratto e che quindi arriverebbe a parametro zero, ci sarebbero anche Dinamo Mosca, Besiktas e Genoa.
Kevin Kuranyi, classe 1982 è un calciatore brasiliano naturalizzato tedesco che è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello stoccarda dopo il suo trasferimento in Germania, avvenuto nel 1997. Dal 2005 è allo Schalke 04 e negli ultimi 5 anni ha collezionato 52 presenze con la maglia della nazionale tedesca segnando 19 gol.
Nel frattempo si continua a parlare di Trezeguet e di un suo trasferimento in Brasile, fra le fila del Corinthians: «La Juventus sta vivendo un momento molto difficile sul campo- ha detto Antonio Caliendo, procuratore dell’attaccante francoargetino – più avanti ne parleremo molto volentieri. Il Brasile è la patria del calcio e nel Corinthians ci sono grandissimi giocatori come Roberto Carlos e Ronaldo». Gli fa eco il dt del club del Timao, Mario Gobbi: «Secondo le mie informazioni a David piacerebbe giocare qui, e per noi sarebbe un onore».